condividiamo la creatività

Scrivo questo post perchè credo molto nel potere della condivisione e nella magia delle collaborazioni. 
CREATIVITA' per me è tutto.. gioia,amore,allegria,passione...divertimento. Tutto ciò che realizzo lo realizzo con amore!


il fatto a mano stava via via scomparendo ma da un paio d'anni sta risalendo piano piano forse grazie a creative combattive e con tanto amore per l'handemade che non hanno smesso di crederci!! ma anche noi cosa possiamo fare per rendere sempre vivo questo mondo meraviglioso?? 
bè sicuramente uno dei primi metodi è perseverare non stanchiamoci di realizzare ciò che ci piace fare e condividiamo condividiamo sempre.. ma un'altra cosa credo essere molto importante è la condivisione e le collaborazioni tra creative stesse ! una delle ragioni per cui dedico questo post a: MAKE IT LAND, un sito dedicato alla creatività e alla condivisione.. cercatelo e unitevi ad esso se amate l'handemade! ci sono molti video tutorial molto utili!

combattiamo l'indifferenza e aiutiamoci tra creative stesse!! 
SE VOGLIAMO CAMBIARE IL MONDO CAMBIAMO PRIMA NOI STESSI!!! 

Non possiamo pretendere di arrivare subito all'apice del nostro successo creativo,dobbiamo muoverci piano ma con determinazione,perchè NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE SE NON INIZI A FARE QUALCOSA !! Non dobbiamo arrenderci se non abbiamo subito i risultati da noi voluti... continuamo perchè prima o poi le cose si sbloccheranno,io lo sto provando su me stessa... ci vuole amore passione e tempo per far vivere la nostra passione .. ma se ce la mettiamo tutta forse potremo far diventare il nostro sogno realtà..

DEVI SOLO FARE QUALCOSA PERCHE' SI AVVERI!

Non è facile ma possiamo farcela ,ci vuole impegno e dedizione da parte nostra!! quindi rimbocchiamoci le maniche e impegniamoci e combattiamo per far emergere sempre più l'handemade!! 

ps:fatemi sentire il vostro calore e la vostra unione attraverso i commenti!! baci baci!

12 commenti:

  1. hey ciao, ma che appello accorato che hai fatto. Condivido pienamente ogni singola parola che hai scritto e mi sento di aggiungere che i grandi risultanti si ottengono lentamente e con tanto lavoro e fatica. In bocca al lupo per i tuoi sogni e e i tuoi progetti ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazi cara.. e grazie anche per il sostegno qui nel blog!!!

      Elimina
  2. Tesoro caro hai toccato un tasto bellissimo e nello stesso tempo dolente!!!
    Sono anni che sono sul web,una volta c era meno creative e sinceramente piu unite ,adesso spuntano come funghi da ogni parte ,tutte si sentono creative,ma si sa non tutte lo sono,e quindi nasce l'invidia,l'ipocrisia..ecc...chi copia e chi si fa un mazzo per creare una nuova idea...Poi magari il successo va a quella che magari ci ha saputo fare ma non ha mai inventato qualcosa di suo ,e quella che veramente ci ha dato dentro e ancora li a aspettare ...Io sono sempre stata una persona che ha cercato di mettere la mia esperienza in mano a altre creative..facendo blog di comunità tipo : http://tildafanitaly.blogspot.it/ che è mio dal 2009..con tutte le amanti tilda...Ho creato negli anni passati dei forum,social network con piu di 300 creative..poi sono passati a pagamento e per pochi soldi tutte si scancellavano.... comunque ho continuato con gruppi su fb e quindi appoggio il tuo post!!!un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? quali sono i tuoi gruppi? e comunque il talento prima o poi emergerà... e tu ne hai da quel poco che ho visto!!

      Elimina
  3. Hai proprio ragione, con impegno e determinazione i risultati prima o poi arriveranno , magari passerà del tempo ma l'importante è non mollare mai! Baci Romymc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver lasciato il segno del tuo passaggio da me!! baci baci!!

      Elimina
  4. Bel post :) forza e coraggio a tutte noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giulia,anche il tuo commento mi da coraggio a continuare a scrivere!! baci

      Elimina
  5. Concordo! Con un passo alla volta si arriva davvero lontano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero 😀 ci vuole solo determinazione da parte nostra 💪💪💪💪❤

      Elimina
  6. Complimenti, concordo con tutto ciò che hai scritto! Ci vuole amore e passione in questo campo..e tu ne hai sicuramente da vendere. 😄

    RispondiElimina