Riflessioni su un 2016 creativo!

Ultimo post del 2016!! non riesco a crederci ma è già volato! quest'anno è stato abbastanza importante per me,ricco di esperienze e traguardi!! sinceramente non credevo di potercela fare,ma ho voluto provarci! ho voluto credere in me stessa e nei miei sogni!!


Mi son detta SI CE LA POSSO FARE!! Posso realizzare i miei sogni! Se voglio e mi impegno posso ottenere ciò che vorrei!! Beh io mi sono impegnata tantissimo e ho ottenuto molti risultati !! ora vivo davvero una VITA CREATIVA !! AVEVO SOLO BISOGNO DI SPINGERMI PIù IN Là,ANDARE OLTRE LE MIE ASPETTATIVE! QUEST'ANNO HO IMPARATO CHE SE CREDI NELLE TUE CAPACITà PUOI FARCELA! Ma non mi fermo continuerò a lottare per i miei sogni con una carica maggiore!! Una carica ancora più consapevole e matura .. Perchè voglio crescere ancora di più professionalmente!! e credo che volere è potere!! 

Ora dopo aver dato uno sguardo al 2016 devo pensare al prossimo il caro 2017,e mi soffermo a realizzare i nuovi propositi, e ce ne sono tantissimi .. 



Proverò a scriverli tutti nero su bianco in maniera tale che non possa dimenticare ciò che vorrei fare in questo nuovo anno .. E di cose ce ne sono tante 😅 una tra queste è Trovare la parola dell'anno, ci ho pensato x un po e di parole ne ho tante .. Ma forse quella che risalta di più nella mia mente è #comunicazione ..voglio migliorare a Comunicare con più espressività e coinvolgimento ciò che faccio .. Voglio #raccontarmi con più regolarità .. Questo Per far vivere la mia passione anche a chi sta dall'altra parte dello schermo! Missione MOLTO difficile .. Ma non so ci voglio provare .. 😅 in questo avrò bisogno però del vostro aiuto .. L'aiuto di chi crede in me 🙆🏼 il vostro coinvolgimento sarà essenziale X avere la carica di provare a fare questa mission impossibol 😁😂💪🏻💪🏻💪🏻 ci sarete amici ?? Siiiiiiiii 🙌🏻
ora amici tocca a voi!  Quali sono le vittorie avute nel 2016? 
e quali sono i vostri BUONI PROPOSITI per il 2017 ?? ✍🏻✍🏻
Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento