Costa Creations e la sua storia

Oggi vi racconto  come sono arrivata a realizzare prodotti artigianali:
Fin da piccola essendo nata in una famiglia creativa sono stata contagiata da questa passione di vedere creare qualcosa dalle mie mani...
Ricordo ho incominciato a mettere mano prima con il punto croce,poi uncinetto, lavorazione di gioielli di ogni genere... ma devo dire la verità mai e poi mai avrei creduto di imparare a cucire 😅 e c'è da dire che la mia mamma era sarta.. ma questa passione non mi era mai sfiorata... poi mia mamma è venuta a mancare e mi ha lasciato in eredità la sua macchina da cucire che io ben poco sapevo usare ... nel frattempo viene a mancare il lavoro... e io ho pensato... ci deve pur essere qualcosa che io possa fare per aiutare la famiglia... e dato che purtroppo triste a dirsi in Italia il lavoro scarseggia un pò ... avvolte il lavoro te lo devi inventare.. prendendo spunto o meglio sfruttando le doti dentro di noi.. e allora guardai la mia macchina da cucire e dissi tra me e me ... Io devo imparare ad usarti,non ci sono scuse che tengano... devo dire che i miei primi lavori erano orribili ahahah stavo per perdere le speranze... ma ho detto io devo riuscirci...i limiti molte volte ce li creiamo noi stessi... e prova su prova,le cose che creavo  o con la mia macchina sono venute sempre più dritte 😀.. nessuno credeva che potevo farcela... ma poi eccomi qui ...
Nel mio piccolissimo mondo dell'handemade faccio la mia parte ..e ora ho scoperto che il mondo del cucito non lo lascerò mai più ,amo troppo ciò che posso fare con la mia macchina da cucire (se solo la mia mamma sapesse che ho seguito le sue orme,sarebbe enormemente felice) posso davvero dar sfogo alla mia fantasia e a piccoli passi sto vivendo il mio sogno creativo ... sto facendo della mia passione il mio lavoro ❤ . pian piano ho fatto i miei piccolissimi progressi,e quest'anno facendo  un breve riepilogo creativo  del 2017  ne sono rimasta molto soddisfatta 😍 avete ordinato i miei prodotti artigianali da ogni parte d'ITALIA, sono riuscita a toccare 15 REGIONI D'ITALIA , Le regioni più creative sono state la Puglia e la Lombardia... poi tutte le altre si susseguono (obbiettivo di quest'anno è toccare tutte le  21 regioni) 😀ma non solo😍 i miei prodotti sono arrivati anche negli STATI UNITI come ad esempio NEW YORK, BROOKLYN ecc ecc.. sono arrivati in FRANCIA IN GERMANIA E AUSTRIA ... voi non potete capire quanto questi traguardi mi rendono FELICE ... SAPERE CHE I MIEI PRODOTTI VENGONO APPREZZATI UN PÒ OVUNQUE MI RISCALDA IL CUORE ❤ GRAZIE GRAZIE A TUTTE VOI ❤ PERCIÒ HO MESSO LO SCONTO DELLA  SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SUL MIO SHOP ETSY , che potrete cliccare direttamente da questo blog alla sezione shop .
Sono ancora all'inizio del mio sogno... ma se non si inizia non si va da nessuna parte,giusto? Spero di dare coraggio a molti di voi che magari vorrebbero fare della loro passione il loro lavoro.. Volere è potere... almeno proviamoci ❤.. tanti baci creativi ❤

Nessun commento:

Posta un commento