Le mie creazioni per i più piccini,bomboniere,set nascita/asilo, regali per le future mamme personalizzati,originali ed utili.

Oggi voglio parlarvi delle mie creazioni per i più piccini... chi mi conosce sa che oltre a realizzare articoli per l'arredo della casa, AMO REALIZZARE ANCHE ACCESSORI PER MAMME E BAMBINI!
Ritengo che la nascita sia un qualcosa di unico,un miracolo della vita,quindi partecipare in qualche modo a questo evento mi emoziona ogni volta!
Tra le tante cose da fare e organizzare ci sono le bomboniere da preparare e quando scegliete me per questo meraviglioso evento è davvero emozionante, perché amo essere partecipe di questo evento meraviglioso! vi lascio solo alcuni degli esempi di bomboniere realizzate:
Bomboniere ballerina e cupcake per una dolce bimba

 
                                                   


                                                     
è stato anche molto bello poter realizzare il fiocco nascita abbinato!
                 ma per il maschietto? ecco delle simpatiche bomboniere leoncino!   
                       
                                                             e un fiocco nascita da abbinare

amo anche realizzare i set nascita .. i classici che mi richiedete come set di base sono composti da sacchetto primo cambio, porta pannolini da borsa, bavaglino e asciugamano.
                                       
poi i piccolini arrivano all'età dell'asilo,e perchè non continuare ad essere originali?



Gli articoli da presentarvi sarebbero tanti ... per il momento mi fermo qui e se vorrete vi invito sui miei canali social facebook e instagram dove potrete vedere tante altre ceazioni... ma perchè invece di andare in un semplice negozio industriale è preferibile acquistare oggetti artigianali per i vostri piccini ? e come quindi possiamo prepararci alla nascita in modo originale? ve lo descrive Chiara (cliccate sul nome per leggere il suo bellissimo articolo)  Chiara è una dolcissima mamma blogger,dove sul suo blog mette a disposizione tematiche molto interessanti riguardante mamme e bambini. 
Vi lascio a una buona lettura!!!

2 commenti: