Cosa è un giveaway?si sente spesso sui social,come si partecipa?

Oggi esco un attimino dal mio settore,raccontandovi quello che sò in merito,e scoprirete anche perchè lo faccio.
Si vedono spesso sui social post inerenti a giveaway ,ma cosa sono? O meglio cosa significa giveaway?
Giveaway in inglese  significa letteralmente REGALARE !
Si è proprio un regalo che vi propone chi ha organizzato un giveaway,è come se fosse un concorso a premi gratuito,dove per parteciparvi basta seguire alcune semplici regole,come ad esempio seguire la pagina che ha organizzato il giveaway...
Poi viene assegnato un numero a ogni partecipante e a fine concorso (data che decide chi ha organizzato il giveaway) viene estratto un numero a caso tramite il sito Random, il numerino corrisponderà a uno dei partecipanti che si aggiudicherà il premio .... vi assicuro che è molto simpatico parteciparvi... io l'ho fatto più volte ,e una volta ho vinto ,non potevo crederci , ho vinto un bellissimo astuccio porta trucchi  handemade con dentro alcuni prodotti beauty. ... partecipare alla fine non costa nulla! perchè non provarci?

Potete farlo se vorrete con il giveaway organizzato da me e una mia amica creativa lo trovate sui miei social  Instagram e Facebook , cliccate sulle parole appena citate (evidenziate) e vi ritroverete sui miei social dove troverete la seguente foto 
I regali sono davvero graziosi non trovate? Sono una fascia per capelli in spugna,morbidissima ma sopratutto comoda, e un simpaticissimo porta trucchi a forma di labbra, entrambi i premi sono realizzati a mano !
Potreste non parteciparvi? Provate, le regole sono davvero semplicissime! Vi aspetto sui miei social Costa Creations e attenzione il 20 gennaio 2018 scade,quindi correte a partecipare! Le vincitrici saranno due,e una potresti essere proprio tu! Baci creativi a tutti !

4 commenti:

  1. wuwoooo partecipo ,che sorprese sul tuo blog !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara 😀sarà un piacere averti tra le partecipanti ❤

      Elimina
  2. piacere di conoscerti!!!!! partecipo molto volentieri! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina